Senior fashion designer
Ho sempre amato disegnare e mi sono innamorato della moda dopo aver visto una sfilata a Roma a Trinità dei Monti. Un abito in velluto blu notte con un’esplosione di cristalli mi fece pensare: Questo è ciò che voglio fare: Creare sogni incredibili e dargli forma.
Con quasi 20 anni di esperienza del settore moda femminile resto fedele al mio pensiero e al mio sogno di allora. Dopo aver studiato fashion design al Polimoda di Firenze e dopo aver trascorso due stage all’estero, Parigi e Bruxelles, sono rientrato in Italia ed ho iniziato la mia carriera. Da principio ho collaborato per il brand Cesare Fabbri per poi iniziare a lavorare per la prima linea della Roberto Cavalli. Solo successivamente, per 14 anni, ho collaborato alla progettazione e realizzazione della linea Just Cavalli.
Questo ha consolidato ciò che amo della moda: la sfida e il progetto; la possibilità di creare collezioni accattivanti anche con un budget ridotto. Da qui nasce anche la mia ultima collaborazione che mi ha portato a Londra da Topshop per cui ho disegnato le capsule collections Idol.
Per maggiori informazioni sulle mie esperienze e sul mio lavoro utilizza la sezione contatti